Raccomandat

ATTENZIONE - COMUNICATO PER GLI UTENTI

Il Server ove risiede il nostro Portale, in data 28 febbraio u.s., ha avuto alcune problemi tecnici che hanno causato gravi errori al nostro database: infatti, tutti gli iscritti risultano cancellati e non sono più recuperabili!
Quindi, scusandoci per quanto accaduto, vi invitiamo a rifare la procedura di registrazione al nostro Forum.

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> sugerimento.....o forse e´solo un problema mio!!!, faciliziamo sta chat!!
KILLER33
  Inviato il: 05 Dec 2009, 17:54
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1123

io nn riesco a capire se ci sono utenti online,e´questo mi dispiace xke vorrei parlare live!!!insomma penso che dovrebbe esserci un modo per poter sapere chi e´collegato per poter parlare in una minichat!e magari mettere piu foto dei contatti dato che i nomi sono tutti inventanti a fantasia ph34r.gif

Immagine Allegata
Immagine Allegata

--------------------
333
PMEmail PosterUsers WebsiteIntegrity Messenger IMMSN
Amministratore
Inviato il: 05 Dec 2009, 18:39
Quote Post

Advanced Member
Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 116

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

cool.gif Samu,puoi vedere chi è collegato sulla destra in home page,puoi mandare un messaggio privatoagli altri utenti.quelli che a volte vedi con nomi strani ed inventati no esistono è un sistema come un virus che entra nel nostro sito e manda registarzioni che naturalmente sono sempre negate ma entrono continuamente ogni giorno

bravo samu,continua con questo impegno e sarai uno dei convocati per l'indoor ph34r.gif blink.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0779 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Admin: Massimo - Skin elaborata per Raccomandata.org dal Webmaster